Translate

martedì 4 dicembre 2012

Aspirina Effetti collaterali


or ora alle 00:06

Aspirina Bayer (aspirina) è un farmaco appartenente alla classe di farmaci, farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS). Aspirina Bayer è disponibile come farmaco generico, ed è prescritto per il trattamento di febbre, dolore, infiammazione nel corpo, prevenzione di coaguli di sangue, e la riduzione del rischio di ictus e attacchi cardiaci. Effetti indesiderati comuni di Aspirina Bayer includono eruzioni cutanee, ulcerazioni gastrointestinali, dolori addominali, crampi, nausea, gastrite, e sanguinamento.
Bayer Aspirina dose varia da 50 mg a 6000 mg al giorno. Interazione tra farmaci comprendono Eskalith, Lithobid (litio), Rheumatrex, Trexall (metotressato) e Coumadin (warfarin). L'uso di Aspirina Bayer durante la gravidanza può avere effetti negativi per il feto. Si deve essere usato durante la gravidanza solo se i benefici superano i rischi. L'aspirina viene escreto nel latte materno e può causare effetti negativi per il neonato.
La nostra Aspirina Bayer Effetti collaterali Centro Droga fornisce una visione globale delle informazioni sulla droga disponibili sugli effetti collaterali durante l'assunzione di questo farmaco.
Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Aspirina in dettaglio - Informazioni sul paziente: effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
Smettere di usare questo farmaco e chiamare il medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:
  • nero, sanguinoso, o sgabelli catramosi;
  • tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè;
  • nausea grave, vomito, o mal di stomaco;
  • febbre di durata superiore a 3 giorni;
  • gonfiore, dolore o di durata superiore a 10 giorni, oppure
  • problemi di udito, ronzio nelle orecchie.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:
  • mal di stomaco, bruciori di stomaco;
  • sonnolenza, o
  • mal di testa.
Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare.Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

(Reazioni avverse)

EFFETTI COLLATERALI

Nessuna informazione disponibile.

by

Nessun commento:

Posta un commento