Translate

giovedì 17 maggio 2012

INNAGANATO DALLE AZIENDE ALIM. E DAI MEDIA


or ora
giovedì 17 maggio 2012 alle 23:37





bullet point x   La tua salute non migliorerà mangiando il nuovo yogurt con aggiunta di Omega3
bullet point x   Non sarai al sicuro dal cancro imbottendoti di alimenti arricchiti con antiossidanti
bullet point x    Il tuo peso non diminuirà mangiando alimenti light
bullet point x   L’ultimo prodotto uscito arricchito con vitamine, proteine e qualche sostanza esotica non ti farà ritrovare
        la salute

bullet point x   La prevenzione delle malattie non consiste nel mangiare questo o quell’alimento in grandi quantità,
        non esiste l’alimento magico! 

Il 90% degli alimenti che hai in casa contiene un inganno, contiene ingredienti dannosi per la tua salute

Se solo potessi farti entrare nella mia mente vedresti con chiarezza quanto sia importante  mangiare sano per la tua salute, vedresti con chiarezza gli inganni in cui ogni giorno le aziende alimentari ti coinvolgono. Sentiresti chiaro il richiamo a cambiare il tuo stile di vita, la tua alimentazione, per smettere di essere ingannato e scoprire una nuova insospettata energia e salute!

Ma io non posso farti entrare nella mia mente, posso solo ribadirti ancora una volta che siamo fatti di ciò che mangiamo, ogni 7 anni circa il nostro corpo rinnova tutte le sue cellule, e il materiale per costruire le nuove cellule viene da una sola fonte: il cibo che immettiamo ogni giorno nel nostro corpo.

Il tuo organismo è come un muratore che costruisce una casa, se i mattoni e il cemento sono di buona qualità la casa sarà forte e durerà nel tempo, se invece i mattoni e il cemento sono di scarsa qualità quella casa risulterà debole e alle prime intemperie comincerà a sgretolarsi. Il cibo che immetti ogni giorno nel tuo corpo sono i mattoni e il cemento per costruire la tua casa, il tuo corpo: la loro qualità determina il risultato finale.Vuoi essere forte e inattaccabile dalle intemperie o vuoi essere debole e sgretolarti al primo soffio di vento?

Che tu lo voglia o no alla base della tua salute c’è la tua alimentazione: una alimentazione sana sotto tutti i punti di vista ti rende forte e sano, un’alimentazione che non tiene conto degli inganni presenti nel cibo e non affronta il problema sotto tutti i punti di vista ti rende debole e esposto alle malattie! 

Ora la domanda essenziale è questa:
Vuoi davvero migliorare la tua salute e smettere di farti ingannare? 









Nessun commento:

Posta un commento