Translate

martedì 8 maggio 2012

Lo sai cosa è importante?




È importante che tu inizi a farli :-)

Hai già iniziato?

So per esperienza che la maggioranza delle persone ha difficoltà a prendere questo tipo di decisione e rimanda sempre a domani..

Se vuoi migliorare davvero la tua vita è essenziale che ti imponi di iniziare OGGI!

E questo non vale solo per i 5 esercizi tibetani ma per qualsiasi altra cosa nella tua vita: il cambiamento può avvenire solo nel momento in cui agisci, nel momento in cui prendi la decisione di agire OGGI!

Ti ho scritto questa mail perchè vorrei che davvero tu iniziassi a migliorare la tua vita, e l'unico modo per farlo è iniziare ad agire senza più rimandare a domani o alla prossima settimana: rimandare non serve a nulla, ogni volta che rimandi mandi un segnale al tuo cervello di questo tipo: "Quella cosa non è poi così importante, la farò poi..." questo è completamente controproducente e si traduce in un continuo rimandare senza mai arrivare all'azione.

Ricorda, è l'azione che ti porta al miglioramento, e tu puoi iniziare oggi!

Spero di averti dato uno stimolo in più per cominciare OGGI a migliorare la tua vita, con i 5 esercizi tibetani, con una migliore alimentazione, con diversi pensieri, con un diverso stile di vita: tutto concorre al tuo miglioramento, l'essenziale è volerlo davvero e AGIRE!

Ti auguro una giornata piena di AZIONI ;-)

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento