Translate

martedì 29 maggio 2012

RAPPORTO EPISTOLARE


or ora alle 22:26

Ciao  è parecchio che ricevi le mie mail, mi farebbe piacere sapere
 cosa ne pensi!
Se vuoi puoi rispondermi direttamente a questa mail nel modo che preferisci 
oppure 
puoi rispondere al mio questionario qui sotto :
Mi piacerebbe davvero che questo nostro "rapporto epistolare" risultasse gradito per te!
Ecco allora il mio piccolo questionario 
  1. Come giudichi la frequenza delle mail? 
  2. I temi trattati sono di tuo interesse? 
  3. Hai gradito le risorse gratuite che ti ho segnalato?
  4. Ti disturba quando ogni tanto ti propongo di acquistare un prodotto?
  5. Credi che quello che faccio possa essere utile a qualcuno?
  6. Consiglieresti ai tuoi amici di iscriversi a questa mailing list?
  7. Quali sono i temi che vorresti venissero trattati?
  8. Hai dei consigli?
Il tuo parere è importante per me, non voglio stabilire una comunicazione a senso unico :
Ti auguro una magnifica giornata

by

Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento